L’amore non va mai in vacanza…


Anzi! Proprio d'estate la passione prende il largo (magari al mare!). E se il principe azzurro latita, il bad boy dei vostri sogni non si palesa, e ancora passate lunghe giornate a lavoro, abbiamo tanti libri che vi aiuteranno a sognare!

Pensate ai romanzi di Vi Keeland: le sue pagine sono ricche di ironia e passione, i suoi protagonisti giocano con il sesso e scherzano tra di loro, regalando ore frizzanti e alte temperature anche nelle giornate più fresche. Perché resistere? Tanto vale cedere alla tentazione...
Bossman e The Player sono già in libreria, e a breve in arrivo anche Beautiful Mistake.

Se invece amate le storie strappalacrime, il classico dei classici da recuperare in estate è Love Story: in unione a vacanze metropolitane, è davvero perfetto.

Ma poi, che cos'è l'amore? O, almeno, che forma ha? Dieci amatissimi scrittori danno una loro risposta: il risultato è la raccolta di racconti firmata da Confidenze.

Se pensate che l'amore è anche scoperta (o ri-scoperta), La locanda dei ricordi d'estate saprà regalarvi le giuste emozioni.

E non dimentichiamo che ci sono città in cui innamorarsi è quasi d'obbligo: lo sa bene Màxim Huerta e i suoi romanzi, ambientati a Parigi, sono sempre straordinari.

Per le disilluse? L'amore è un peloso. Il suo nome è Jules.

Ma ricordiamoci che dal 26 giugno, in anteprima mondiale in Italia, il nuovo romanzo di Nicholas Sparks, Ogni respiro. L'amore sa anche aspettare, o no?

 

In ogni caso è sicuro: l'amore non va in vacanza.




Dal Blog di Sperling vai al Blog

Become a fan

Autori



vedi tutti

Più venduti

Eventi



vedi tutti