• Narrativa

    Le note della passione 4. Mi stupirai. Atto finale

    CD Reiss

    Per chi ha amato la storia tra Jonathan e Monica, un atto finale imperdibile.
    E quattro speciali racconti per la prima volta in cartaceo.


    Tra le luci di Los Angeles, una musicista che lotta per il suo sogno ha incontrato un uomo di successo. Monica ha incontrato Jonathan. Ma il loro viaggio non è stato semplice. Per conquistarsi un futuro insieme hanno dovuto lottare. Quello stesso futuro che ora non è come l'avevano immaginato. Dietro l'angolo, ci sono nuovi ostacoli e vecchi desideri. Perché, così come nella vita vera, non è tutto rose e fiori. Quella tra Monica e Jonathan è la storia di due anime che sono riuscite a trovarsi fra tre milioni di persone. Due cuori che hanno superato la morte e trovato la vita. Con un nuovo battito.
    Alle lettrici che hanno amato Le note della passione e non erano ancora pronte a separarsi da Monica e Jonathan, l'autrice regala un nuovo, inaspettato capitolo per ritrovare il romanticismo, la passione e i colpi di scena che hanno determinato il successo della serie in tutto il mondo, permettendo a C.D. Reiss di entrare nell'olimpo delle dieci scrittrici di libri erotici più popolari di Amazon, insieme a E.L. James. In più, inclusi nel volume, quattro speciali racconti, già disponibili in ebook - Jessica, Sharon, Rachel e Un regalo speciale-, per scoprire tutti i segreti della serie.
    + Leggi tutto
    commenti

  • Altre edizioni:

    rilegato   €14,90
    ebook   €5,99
Leggi Capitolo Leggi il primo capitolo

CD Reiss

CD Reiss

C.D. Reiss, nata a New York, si è laureata in sceneggiatura a Los Angeles, in California, dove vive tuttora.
Ha raggiunto il successo grazie alla serie di romanzi erotici Le note della passione, autopubblicata e diventata presto bestseller di USA Today e Amazon.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882005945
  • ANNO DI USCITA
    2015
  • PAGINE
    280


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti