• Narrativa

    Le parole dell'amore

    Nicholas Sparks

    Raccontare i sentimenti è un'arte delicata, fatta di parole e di frasi sempre in equilibrio tra l'anima e il cuore. Nicholas Sparks è il più sensibile equilibrista dei sentimenti: le sue storie d'amore sono sempre emozionanti come il primo bacio, vere come gli affetti più profondi, inguaribilmente romantiche come tutte noi. Che vogliamo leggere per sognare, e innamorarci non una ma infinite volte. Che vogliamo credere nell'amicizia e nei valori autentici della vita. Noi che, sfogliando le pagine dei libri di Sparks, abbiamo sottolineato una frase, una parola, perché sono indimenticabili e desideriamo ritrovarle appena possibile. Sono le parole che avremmo voluto dire o sentirci dire, quelle che esprimono il meglio di noi e che è bello condividere con le persone amate – trascritte su un post-it, copiate in un sms, taggate sulla pagina facebook, riportate su un biglietto d'auguri, oppure raccolte in un libriccino. Sono un piccolo dono prezioso. Il più affettuoso dei regali.
    + Leggi tutto
    commenti


Nicholas Sparks

Nicholas Sparks

Nicholas Sparks, insuperabile narratore dei sentimenti, è uno degli scrittori più amati al mondo: tutti i suoi romanzi sono stati bestseller del New York Times e hanno venduto oltre cento milioni di copie in più di cinquanta Paesi, raggiungendo puntualmente i vertici delle classifiche internazionali.
Molti i film ispirati ai suoi libri, tra cui ricordiamo Le parole che non ti ho detto, I passi dell'amore, Le pagine della nostra vita, Come un uragano, Ho cercato il tuo nome eLa risposta è nelle stelle. Sparks vive nel North Carolina.
www.nicholassparks.it

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882005536
  • ANNO DI USCITA
    2013
  • PAGINE
    128


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti