Librerie, negozi strani e grandi amori…



Una selezione di romanzi che hanno come protagonisti i libri, amici ineguagliabili, curatori di pene (d'amore e non), sostegno ai momenti di gioia e a quelli di difficoltà. Quante volte, tra le pagine di un libro, abbiamo ritrovato noi stessi? Passate il tempo in compagnia di un libro, e di tutti i libri che esso contiene: vi aspettano infiniti mondi...​


Ma non solo... Abbiamo scovato alcuni negozi che vi cambieranno la vita. Siete pronti a entrarci?


Il bistrò dei sogni e dei libri: cinque bizzarri protagonisti, ognuno alla ricerca del proprio sogno tra le pagine di un libro. Perché i libri contengono infiniti sogni: quelli di chi li scrive, e quelli di chi li legge.


La piccola libreria dei cuori solitari: una libreria nascosta nel cuore di Londra. Quattro librai in cerca d'amore. Una risposta chiusa tra le pagine dei romanzi...


Una piccola libreria a Parigi: i libri curano l'anima, il cuore, il corpo. Chiedete a Jean Perdu...


La biblioteca sull'oceano: un romanzo che parla di nuovi inizi e del potere salvifico della letteratura. Una storia di ritorno alla vita, che trafigge il cuore di speranza.


Un piccolo atelier sulla Senna: da Madrid, Teresa arriva a Parigi dove trova un negozio di stoffe abbandonato nei pressi della Senna. Ci scommettete che la sua vita cambierà?


Un piccolo negozio di fiori a Parigi: c'è un negozio di fiori, nel cuore di Parigi, che custodisce una magia impossibile da spiegare a parole. Il suo nome è L'Étoile Manquante.


Cose preziose: si sa che Castle Rock non è proprio un posto tranquillo. Lo diventa ancora di meno con l'arrivo di  Leland Gaunt, dove tutto è in vendita e tutto ha un prezzo.






Dal Blog di Sperling vai al Blog

Become a fan

Autori



vedi tutti

Più venduti

Eventi



vedi tutti