• Diete e benessere

    Come raggiungere la Zona

    Barry Sears, Bill Lawren

    Il percorso alimentare per: perdere peso definitivamente, riprogrammare il tuo codice genetico, prevenire le malattie, raggiungere la massima performance fisica, aumentare l'efficienza mentale

    Milioni di persone al mondo sanno cos'è la Zona e ne hanno provato i potenti benefici: è uno stato di benessere psicofisico che si raggiunge quando ci si alimenta correttamente, quando il cibo si trasforma in un grande alleato e smette di essere un'ossessione o addirittura un nemico che sottrae forze e causa malattie. Barry Sears ha scoperto una facile formula (40-30-30) che sintetizza le proporzioni ideali dei nutrienti: carboidrati, proteine, grassi. In questo libro troverete consigli, ricette e semplici menù per garantirvi la perdita del peso in eccesso e una vita piena di energia.

    Barry Sears, laureato in biochimica, ricercatore del MIT, presidente dell'Inflammation Research Foundation, è specializzato nel controllo dietetico delle risposte ormonali. È l'ideatore della strategia nutrizionale Zona, chiamato in Europa EnerZona: i suoi libri sull'argomento, tutti pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer, hanno venduto oltre cinque milioni di copie e sono stati tradotti in ventidue lingue.

    www.drsears.com Bill Lawren è giornalista e autore di libri di argomento medico-scientifico.

    commenti

  • Altre edizioni:


Barry Sears

Barry Sears

Barry Sears, ricercatore del MIT, specializzato nel controllo dietetico delle risposte ormonali, è l'ideatore del regime alimentare Zona. I suoi libri, pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer, hanno venduto più di cinque milioni di copie nel mondo e sono stati tradotti in ventidue lingue.
www.drsears.com

leggi tutto

Bill Lawren

Bill Lawren è giornalista e autore di libri di argomento medico-scientifico.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788868365196
  • ANNO DI USCITA
    2019
  • PAGINE
    288


Become a fan


Dello stesso autore


Commenti



Più venduti