• Narrativa

    Cose che mio marito non sa di me

    Melanie Gideon

    A 44 anni Alice Buckle ha una vita pienissima: un marito, due figli adolescenti e una casa da mandare avanti. Eppure, quando viene contattata dal misterioso Ricercatore 101 per partecipare via mail a un sondaggio sul matrimonio nel ventunesimo secolo, si ritrova a dire di sì. E, poiché è più facile raccontare i propri segreti a un perfetto sconosciuto, Alice si confida a cuore aperto con l'anonimo intervistatore: tra e-mail, messaggi, questionari e risposte, fra i due nasce una complicità che Alice aveva fino a quel momento sperimentato con un uomo soltanto: suo marito...
    Brillante, divertente e profondo, Cose che mio marito non sa di me è un romanzo indimenticabile: in corso di pubblicazione in 30 Paesi, è destinato a diventare un classico sul matrimonio come dovrebbe essere oggi. Pieno di sorprese, fino all'ultima pagina.
    commenti


Melanie Gideon

Melanie Gideon scrive per diverse testate, dal New York Times al San Francisco Chronicle a Marie Claire. Questo è il suo primo romanzo, contesissimo dagli editori di tutto il mondo. Vive nei pressi di San Francisco con il marito e il figlio.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788860618993
  • ANNO DI USCITA
    2013
  • PAGINE
    448


Become a fan



Commenti



Più venduti