Torna indietro
La dieta Dukan COD. ISBN 9788873397267
Saggistica

La dieta Dukan

Pierre Dukan

Pagine 350
Anno di uscita 2012
Prezzo € 9,99
Se due milioni di francesi e 13 milioni di persone nel mondo sono in gran forma, il merito è di Pierre Dukan, il medico che ha elaborato un metodo rivoluzionario per dimagrire definitivamente senza soffrire. Articolata in quattro fasi, questa dieta assicura fin dai primi giorni risultati sorprendenti. Nella prima fase di attacco consente di spaziare, senza limiti di quantità tra ben 78 alimenti ricchi di proteine. Nella seconda fase, detta di crociera, gli alimenti che si consumano liberamente sono oltre 100: le 78 proteine più le le verdure. La terza fase, di consolidamento, permette di integrare frutta, pane, formaggio e cereali e di regalarsi due pasti "della festa" a settimana, in cui ci si può concedere un po' di tutto. Infine, la quarta e ultima fase prevede il consumo di ciò che si vuole per tutta la vita, 6 giorni su 7, senza recuperare mai più peso. I vantaggi? Non si soffre perché mangiando sempre a sazietà questo programma previene gli attacchi di fame nervosa e insegna a nutrirsi senza contare le calorie né pesare i cibi. Basata su indicazioni semplicissime, "La dieta Dukan" propone menu stuzzicanti e ricette deliziose alla portata di tutti. Un metodo di sicuro successo che ha dato vita a una numerosa community sul web e a un sito che offre ai lettori un esclusivo servizio di coaching, fornendo a ogni singolo iscritto indicazioni personalizzate e un monitoraggio quotidiano fino al raggiungimento del Giusto Peso.
Pierre Dukan

Pierre Dukan

PIERRE DUKAN medico nutrizionista, da più di cinquant'anni si occupa di comportamento alimentare e riabilitazione nutrizionale. Ricercatore e pioniere, i libri dedicati al suo metodo sono megabestseller tradotti in tutto il mondo, tra cui: La dieta Dukan e La dieta Dukan dei 7 giorni, pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer.

DELLO STESSO AUTORE

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter