• Gialli e Thriller

    La sposa era vestita di bianco

    Mary Higgins Clark, Alafair Burke

    Laurie Moran, produttrice televisiva, può ben dirsi soddisfatta: grazie alla sua trasmissione Under Suspicion, due omicidi irrisolti hanno trovato un colpevole. Laurie è pronta a presentare al suo capo tre nuovi cold case da investigare, quando trova ad accoglierla in ufficio una donna in lacrime. Seduta sul suo divanetto, la signora Sandra le chiede di cercare la figlia Amanda, sparita cinque anni prima alla vigilia del matrimonio. La stampa l'aveva ribattezzata la Sposa Fuggitiva, liquidando la sua scomparsa in modo frettoloso. Troppo frettoloso, secondo Sandra. Laurie decide di riaprire quell'episodio insoluto, scoprendo inquietanti dettagli sulla vita di Amanda...
    commenti

  • Altre edizioni:

    ebook   €6,99
    rilegato   €19,90

Mary Higgins Clark

Mary Higgins Clark

Mary Higgins Clark, acclamata autrice di numerosissimi bestseller internazionali che hanno venduto più di trecento milioni di copie nel mondo, è nota come la Regina della Suspense. Vive a Saddle River, nel New Jersey, con il marito. Madre di cinque figli, si divide tra la scrittura e i molti nipoti. Ha vinto il Premio Agatha Christie alla carriera.
www.maryhigginsclark.com

leggi tutto
Alafair Burke

Alafair Burke

Alafair Burke figlia di un mostro sacro della letteratura americana, James Lee Burke, insegna diritto a New York ed è scrittrice di successo, apprezzata da autori come Michael Connelly («Sono un fan di Alafair Burke fin dal suo esordio, eppure continua a sorprendermi») e Lee Child («Intelligente, brava, capace… e molto consigliata»). È l'autrice de La ragazza nel parco e Una perfetta sconosciuta(entrambi Piemme).
www.alafairburke.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788868364472
  • ANNO DI USCITA
    2018
  • PAGINE
    352


Become a fan


Dello stesso autore


Commenti


Dal Blog di Sperling vai al Blog


Più venduti