• Diete e benessere

    Meglio un giorno da vegana

    Claudia Zanella

    La scelta che ha cambiato le nostre vite

    «In queste pagine vorrei provare a spiegare perché la scelta vegana è una scelta salutare, cercando di farlo con parole semplici, di tutti i giorni, proprio come farebbe un'amica.» Fino a pochi anni fa Claudia Zanella, modella e attrice, non sapeva nulla di corretta alimentazione, né si preoccupava in modo particolare della propria salute. Una trattoria romana e un video spedito da un'amica hanno cambiato per sempre la sua vita e il suo modo di nutrirsi. Claudia è ora naturopata e vegana convinta, impegnata con competenza, simpatia e dolcezza a cambiare anche la vita di chi gli sta a cuore. In questo libro racconta come è riuscita a trasformare il suo modo di mangiare, di fare la spesa, di cucinare. Il suo è un percorso che propone un vero e proprio stile di vita per conquistare salute e benessere con il sorriso. Spiegato da lei sembra persino facile e divertente!
    commenti

  • Altre edizioni:

    ebook   €9,99
Leggi Capitolo Leggi il primo capitolo

Claudia Zanella

Claudia Zanella

Claudia Zanella, laureata in Lettere e filosofia, attrice di cinema e di televisione, ha pubblicato il romanzo Tu e nessun'altra. È diventata vegana dieci anni fa. Da allora si interessa di alimentazione e salute e si è diplomata in naturopatia scientifica. Nel 2014 si è sposata con il regista Fausto Brizzi, autore di Ho sposato una vegana, e nel 2016 ha avuto una bambina, Penelope Nina.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788820063337
  • ANNO DI USCITA
    2017
  • PAGINE
    192

Eventi

28/6/2018

Fano (PS). Incontro con l'autrice e presentazione del libro Meglio un giorno da vegana alla Chiesa di San Francesco, Via San Francesco d'Assisi 76 nell'ambito della rassegna "Passaggi Festival"....


vedi tutti

Become a fan