Torna indietro
Senza identità COD. ISBN 9788820094096
Narrativa

Senza identità

Ramon Tarres

Pagine 252
Anno di uscita 2015
Prezzo € 9,99
Edizione
Madrid, fine anni Ottanta. La fama di Enrique Vergel è alle stelle: considerato un luminare della ginecologia, è riuscito a intrecciare rapporti con le più alte sfere della politica e dell'economia. Questi gli permettono di portare avanti indisturbato un piano disumano: un traffico di neonati rubati alle madri e venduti alle famiglie più importanti della città. Anche sua nipote, María Fuentes, è stata vittima dello stesso giro criminale. Ovviamente ne è all'oscuro: crede di essere la figlia biologica dei suoi genitori. Ma ora, all'alba dei quattordici anni, sta per squarciare il velo di ipocrisia del mondo adulto. Non sa ancora che la attendono scoperte sconcertanti sul conto della sua famiglia. E che le pagherà a caro prezzo. Adrenalinico e mozzafiato, il romanzo che racconta l'antefatto della serie tv Senza identità, la cui protagonista ha il volto dell'amatissima Megan Montaner, già interprete del ruolo di Pepa ne Il Segreto.

Ramon Tarres

Ramón Tarrés è uno sceneggiatore televisivo, autore di serie e programmi molto famosi in Spagna. Il suo lavoro più recente è la fiction tv Sin identidad, che dopo il grande successo in patria è stata trasmessa anche in Italia, su Canale 5, con il titolo Senza identità e con ottimi ascolti, e di cui è in programmazione una seconda stagione.
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter