• Diete e benessere

    Mangia come sei

    Peter J. D'Adamo, Catherine Whitney

    Cambia il tuo destino genetico e vivi più a lungo con la dieta del genotipo

    Con l'alimentazione possiamo potenziare le nostre caratteristiche genetiche. Sulla base di questa scoperta, il dottor D'Adamo, che ha cambiato la vita di milioni di persone con la dieta dei gruppi sanguigni, spiega qual è stata l'evoluzione dei suoi studi e propone un nuovo metodo ancora più personalizzato che garantisce a ognuno di perdere il peso in eccesso, restare in forma, combattere l'invecchiamento, ridurre i rischi di ammalarsi.
    Attraverso il semplice test contenuto in questo libro è possibile individuare il proprio genotipo e scoprire il proprio profilo tra i sei tipi codificati: il Cacciatore, il Raccoglitore, l'Insegnante, l'Esploratore, il Guerriero, il Nomade. Basterà quindi seguire la dieta e lo stile di vita messo a punto per la categoria di appartenenza e si ottimizzerà la reazione dei geni al cibo e all'ambiente, minimizzando al contempo la loro debolezza. Un itinerario su misura verso il benessere psicofisico, l'energia e l'ottimismo.
    + Leggi tutto
    commenti


Peter J. D'Adamo

Peter J. D'Adamo un noto medico naturopata, ricercatore e docente. È Professore Clinico Aggiunto sia al Southwest College of Naturopathic Medicine, a Tempe, sia al National College of Naturopathic Medicine, a Portland. È direttore della nuova Università di Bridgeport Center of Excellence in Generative Medicine. Esperto mondiale in glicobiologia, il dottor D'Adamo sta attualmente sviluppando diversi nuovi strumenti di bioinformatica. Ha ricevuto molti premi e riconoscimenti per le sue ricerche sui gruppi sanguigni, tra cui il Physician of the Year dalla American Association of Naturopathic Physicians. I suoi libri sono bestseller tradotti in oltre sessanta lingue. www.dadamo.com

leggi tutto

Catherine Whitney

Catherine Witney ha collaborato alla stesura di numerosi testi di divulgazione medico-scientifica.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978886061563
  • ANNO DI USCITA
    2010
  • PAGINE
    312


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti