• Diete e benessere

    Memotraining

    Stefano Di Benedetto, Giovanni Sposito

    Il metodo che ti farà ottenere risultati eccezionali da subito nello studio, nel lavoro, nella vita

    Se una buona memoria è come avere un asso nella manica, una memoria straordinaria può davvero cambiarci la vita. Esami, test, discorsi in pubblico, meeting importanti, diventano molto più semplici da preparare, e anche nella vita privata (nomi e visi da ricordare, password, vocaboli stranieri) scompaiono gaffes e perdite di tempo. In questo volume due esperti trainer hanno raccolto tutta l'esperienza dei loro corsi – i più seguiti in Italia – per fornirci le tecniche più innovative per leggere velocemente, memorizzare in modo rapido e per sempre, studiare in meno tempo e con un rendimento assicurato, aumentare la concentrazione, ricordare senza sforzo ciò che si vuole. Unendo mappe mentali, neurobica, tecniche di apprendimento veloce e strategie di rilassamento (l'ansia è nemica della concentrazione), gli autori ci mettono a disposizione un potentissimo metodo personalizzabile a seconda delle esigenze, completo di test, esercizi e trucchi da applicare con grande facilità. Una soluzione ultraefficace per superare prove e sfide, un modo per recuperare tempo libero e sicurezza in se stessi.
    Sono disponibili risorse gratuite sul sito www.memosystem.it/sperling
    + Leggi tutto
    commenti


Giovanni Sposito

Giovanni Sposito

Nel 2004 ha fondato Ego- Formazione, società che diffonde le tecniche di apprendimento efficace e aiuta le persone a sfruttare al meglio il loro potenziale mentale, ed è oggi in Italia il trainer con più anni di esperienza - oltre venti - sul campo in questo settore. Ha al suo attivo migliaia di ore di insegnamento a privati, scuole e aziende con più di 25.000 persone formate. È master practitioner di PNL e business trainer.

leggi tutto
Stefano Di Benedetto

Stefano Di Benedetto

Da trent'anni lavora nel campo della formazione. Nel 1988 ha fondato Memosystem Italia, società che insegna le tecniche di apprendimento veloce. Ha ricoperto vari incarichi direttivi all'interno dell'Associazione Italiana Formatori (AIF), e dal 2011 è membro di comitato di HR Ticino, l'associazione svizzera che riunisce i direttori del personale delle più grandi aziende e i più importanti esperti nella gestione delle risorse umane.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882006077
  • ANNO DI USCITA
    2016
  • PAGINE
    344


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche



Commenti


Dal Blog di Sperling vai al Blog


Più venduti