• Diete e benessere

    Mi merito il meglio

    Lucia Giovannini

    Fai pace con te stesso e scegli di essere felice

    Stanchi di sentirvi giù? Siete spesso arrabbiati con il mondo? Insoddisfatti della vostra vita? Forse pensate che la felicità sia qualcosa su cui non avete il controllo, ma non è così. La felicità è un'abilità, e in quanto tale è possibile apprenderla. Questo libro vi spiega come fare: un percorso in 40 semplici tappe, ognuna delle quali porterà a un cambiamento positivo, alla soluzione di un problema, a una consapevolezza maggiore. Una volta terminato il viaggio, sarete pronti per liberarvi dalle "catene" che vi trattengono e cominciare una nuova vita. Felice, questa volta.
    + Leggi tutto
    commenti

  • Altre edizioni:


Lucia Giovannini

Lucia Giovannini

Lucia Giovannini Lucia ha un Bachelor in Psycho- Anthropology e un Doctorate in Psychology e Counselling ed è membro dell'American Psychological Association. È Master Trainer di Firewalking, Trainer di Programmazione Neurolinguistica e Neurosemantica (ISNS USA), coach certificata (ACMC USA), Master Trainer di Breathwork e insegnante degli insegnanti del metodo Louise Hay. È co-fondatrice di BlessYou!(www.blessyou.it) e co-direttrice della Libera Università di Crescita Evolutiva (LUCE) e dell'Istituto Italiano di Neurosemantica. Da oltre vent'anni tiene corsi per privati e aziende in tutta Europa.
È autrice, tra gli altri, dei bestseller Tutta un'altra vita, Mi merito il meglio, Il potere del pensiero femminile, tutti pubblicati da Sperling & Kupfer.
www.luciagiovannini.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978886836020
  • ANNO DI USCITA
    2013
  • PAGINE
    304


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti