• EDIZIONE FUORI COMMERCIO
  • Attualità

    Milionari in 2 anni e 7 mesi

    Lorenzo Ait, Alfio Bardolla

    I pilastri della ricchezza

    Se vi dicessero che questo libro contiene precise istruzioni per moltiplicare le vostre entrate, lo leggereste? Se vi dicessero che, partendo dalle stesse condizioni, ci sono persone che fanno i soldi e altre che faticheranno sempre ad arrivare a fine mese, vorreste capire come far parte delle prime? Se vi fossero insegnate le cinque abilità essenziali dei milionari, le fondamenta su cui costruire il vostro benessere individuale e la vostra indipendenza finanziaria, investireste qualche ora del vostro tempo per impararle? Se qualcuno vi mostrasse la strada per diventare milionari in 2 anni e 7 mesi, sareste disposti a seguirne i consigli? I pilastri della ricchezza è la risposta a tutte le vostre domande. Una ricetta infallibile, fatta di cinque ingredienti essenziali: la sintesi della lunga esperienza di due formatori, per offrire a tutti la lezione appresa dai loro più grandi maestri.



    + Leggi tutto
    commenti


Alfio Bardolla

Alfio Bardolla

Alfio Bardollaè nato nel 1972 a Chiavenna (SO). Fonda la sua prima società a diciannove anni, laureandosi poi in Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative presso l'Università Cattolica di Milano. Fondatore e Master Trainer della Alfio Bardolla Training Company, è riconosciuto come uno dei massimi esperti nel campo dello sviluppo personale e finanziario in Italia. È autore dei bestseller I soldi fanno la felicità e L'arte della ricchezza, editi da Sperling & Kupfer. A oggi, ha fondato oltre trenta società operanti in svariati settori.

Visitate i siti: www.alfiobardolla.com e www.artedellaricchezza.it

leggi tutto
Lorenzo Ait

Lorenzo Ait

Lorenzo Ait, classe 1980, laureato in Scienze della comunicazione (la facoltà "fabbrica precari" per antonomasia) ce l'ha fatta. Ha un lavoro, anzi, ne ha tanti diversi che lo soddisfano e che gli lasciano molto tempo da dedicare alla sua famiglia. È autore - collabora con la rivista Riza Psicosomatica, ha pubblicato vari libri, tra cui Idiozie geniali, Tutta colpa di Internet e, con Alfio Bardolla, Milionari in 2 anni e 7 mesi e Business Revolution - e imprenditore con partecipazioni in varie società. Insegna a giovani (e meno giovani!) un metodo, quello che ha sperimentato lui stesso, per affrontare in modo completamente nuovo il problema del precariato.
www.lorenzoait.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882004859
  • ANNO DI USCITA
    2010
  • PAGINE
    304
  • EDIZIONE FUORI COMMERCIO


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti