Natale: soluzioni lowcost

Manca meno di un mese a Natale: sicuramente la Storia ne ricorda di più allegri, ricchi e spensierati e visto il momento bisogna “arrangiarsi” (verbo ereditato dai nonni ma che bisogna rispolverare, che ne dite?).

Noi abbiamo delle proposte lowcost: pranzi e cene di Natale e  Capodanno fateli a casa (non siete bravi cuochi? niente paura, lo diventerete con Gordon Ramsay), i regali per li amici fateli voi a mano (grazie alle idee e i tutorial di Ellen Hidding) e al posto di panettone e pandoro (non ce ne vogliano i puristi) preparate ottime cheesecake (con Mauro e Carolina sarà facilissimo) magari a forma di Babbo Natale.
Seguiteci su Facebook e Twitter con #SpecialeNatale #libri #ricette #regali: troverete idee, foto, ispirazioni per il vostro Natale.

E se proprio volete comprare qualcosa, regalate libri (dal 6 dicembre al 6 gennaio comprando un libro, Kobo vi regalerà un ebook – scoprite qui come).
 



Regali perfetti per chi:
- ha deciso di far fruttare il proprio capitale (piccolo o grande che sia) Guadagnare con la crisi
- vuole migliorare il proprio inglese ma non ha tempo né soldi per un corso Friendly Shakespeare
- vuole sapere dalle stelle come sarà il suo futuro Oroscopo 2014
- deve imparare a riscuotere applausi a casa e in famiglia Solo applausi
- ama l'aromaterapia Conoscere i fiori di Bach



Più venduti

Eventi


Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat.


vedi tutti