Nightmare before... Halloween

"Sarebbe felice per sempre a Christmasland. Lassù il mondo non può fargli niente, perché  non è un posto nel mondo. E` nella mia testa. Sono tutti al sicuro nella mia testa. L’ho sognato, sai, Christmasland. L’ho sognato e cammino, cammino, ma non riesco ad arrivare in fondo al tunnel. Sento i bambini che cantano per me, ma il tunnel non ha fine. Mi serve lo Spettro. Mi serve un passaggio." 
(Joe Hill, Nos4a2)

Come passarete la notte di Halloween? Noi a leggere, come tutte le altre. 
Ma solo libri in tema: come NOS4A2 l'ultimo nato dalla penna di Joe Hill - e diciamolo che la scrittura la famiglia King ce l'ha nel sangue (tanto per rimanere in tema!) - o il suo precedente La vendetta del diavolo (pensate se un giorno vi svegliaste con delle corna in testa...).
Il classico dei classici (ma in versione post-modern) è Frankestein di Dean Koontz: tre volumi che divorerete (sempre per rimanere in tema).
Di Stephen King ne consigliamo non certo uno a caso. La scelta, tra le sue opere, è ampia ma Le notti di Salem fa sempre un certo effetto.



Ma non solo horror, thriller, mostri e paura! Anche una buona dose di fantasy può rendere speciale Halloween, e magari ispirare travestimenti più originali!



Più venduti

Eventi


Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat.


vedi tutti