• Attualità

    Non rinviare a domani!

    Kenneth Blanchard, Steve Gottry

    Come trasformarsi da "manager dell'ultimo minuto" a "manager dell'efficienza"

    Bob procrastina sempre, si concentra su lavori marginali, rimanda quelli importanti all'ultimo minuto e manca spesso le scadenze. Dopo la perdita di un cliente di rilievo, viene affidato a un CEO particolare, il Chief Effectiveness Officer. È così che la "responsabile dell'efficienza aziendale" lo mette di fronte ai tre effetti principali del rimandare a domani: il ritardo, la mediocre qualità del lavoro, e lo stress suo e altrui. Seguendo la strada che gli viene indicata Bob subisce una vera e propria metamorfosi: da "manager dell'ultimo minuto" si trasforma in un dirigente puntuale e in linea con gli obiettivi, scoprendo le leggi che governano il raggiungimento di risultati straordinari in ogni ambito della vita: imparare a organizzare il proprio tempo e distinguere ciò che è importante da ciò che lo è meno.
    + Leggi tutto
    commenti

  • Altre edizioni:

    rilegato   €13,00

Ken Blanchard

Ken Blanchard

Kenneth Blanchard ha profondamente influenzato la pratica quotidiana del management per milioni di persone e di aziende. Il suo memorabile best-seller L'One Minute Manager, di cui è coautore con Spencer Johnson, ha venduto tredici milioni di copie. Blanchard è Capo Spirituale di The Ken Blanchard Companies, la società internazionale di consulenza manageriale e formativa che ha fondato nel 1979 con la moglie Margie.

leggi tutto

Steve Gottry

Steve Gottry è stato proprietario e presidente di un'agenzia pubblicitaria di Bloomington, Minnesota, insignita di numerosi premi. È autore di Common Sense Business in a Nonsense Economy, coautore (con Linda Jensvold Bauer) di A Kick in the Career e ha all'attivo la sceneggiatura di quattro video destinati ai bambini.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882003707
  • ANNO DI USCITA
    2015
  • PAGINE
    144


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti