• Narrativa

    Nymphs

    Sari Luhtanen, Miikko Oikkonen

    «Ti sei mai accorta di come ti guardano?» Didi, capelli lunghi e viso da bambina, non si è mai chiesta da dove venga la sua straordinaria bellezza: si sente una sedicenne come tutte le altre, con la testa piena di sogni e il chiodo fisso del primo amore – e della prima volta. Ma è proprio nel momento in cui, in una notte di luna piena, Didi decide di concedersi al suo fidanzato, che capisce di non essere affatto come le altre ragazze: subito dopo, infatti, improvvisamente, lui muore. Saranno le seducenti Kati e Nadia a svelare a Didi il mistero: lei è, come loro, una ninfa. Nata in una notte di eclissi di luna, destinata a restare giovane e bellissima in eterno. E condannata a uccidere tutti gli uomini con cui farà l'amore. Se tenterà di sottrarsi a questo rito affascinante e crudele, che avrà luogo ogni notte di plenilunio, sarà lei stessa a morire. Ci sono poche, semplici regole nella vita di una ninfa, e una su tutte: non innamorarsi mai. Didi, però, non vuole rinunciare all'amore, tanto meno adesso che ha rivisto Samuel, suo vecchio amico del cuore. A complicare le cose sarà Erik, un uomo dalla irresistibile e ombrosa bellezza che appartiene alla stirpe dei Satiri. Ovvero quanto di più pericoloso una ninfa possa incontrare sulla sua strada. Inquietante. Sexy. Terribilmente appassionante. Tra mito, leggenda, suspense e romanticismo, un romanzo che è impossibile lasciare a metà, con protagonisti straordinari e un intreccio che tiene avvinti quanto lo sguardo seducente di una ninfa. Il romanzo ufficiale della serie tv "Nymphs", in onda su Sky Uno.
    + Leggi tutto
    commenti

  • Altre edizioni:

    ebook   €9,99
    rilegato   €16,90
Leggi Capitolo Leggi il primo capitolo

Sari Luhtanen

Sari Luhtanen è vignettista per riviste femminili, doppiatrice televisiva (dai Simpson a Law and order) e autrice di fumetti . Al momento sta lavorando al seguito di Nymphs.
Vive nella campagna finlandese con il marito, due figlie e due cani.

leggi tutto

Miikko Oikkonen

Mikko Oikkonen vive a Helsinki.
Regista e sceneggiatore, ha scritto e diretto la serie tv Nymphs, che dalla primavera del 2013 a oggi è stata venduta in più di cinquanta paesi e presto diventerà anche un film.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882005593
  • ANNO DI USCITA
    2013
  • PAGINE
    420


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche



Commenti


Più venduti