• Narrativa

    Oltre l'amore - Sperling Privé

    Mariella Mogni

    A Irene le sfide non hanno mai fatto paura. Con le sue fragilità ben nascoste dietro una corazza impenetrabile, ha sempre affrontato il mondo e reagito alle difficoltà con determinazione. Nella vita come nel lavoro. Così, quando il suo capo le affida la vendita di Villa Augusta, una signorile dimora sulle colline di Fiesole, Irene è decisa a non lasciarsi intimorire né dalla delicata trattativa che l'aspetta né tantomeno dal possibile compratore. Pignolo e taciturno, Riccardo Magistri ha fama di essere un osso duro… decisamente affascinante.
    Irene si lascia presto sedurre dai tratti scolpiti di Riccardo, dai suoi occhi curiosi e indagatori e persino dai suoi silenzi. Lui la coccola, la vizia, la riempie di attenzioni e regali costosi. Per la prima volta nella sua vita, Irene si sente amata, protetta e rassicurata. Assapora giorno dopo giorno una felicità sconosciuta. Con lui non ha bisogno di mostrarsi forte e si abbandona totalmente, scivolando in una spirale di riconoscenza e di amore senza fine. Ma tutto ha un prezzo e, in cambio, Riccardo chiede di più. Dentro e fuori dal letto. Desideri sempre più audaci s'insinuano nella loro intimità. Fino a che punto Irene sarà disposta ad assecondare i desideri di Riccardo?
    + Leggi tutto
    commenti


Mariella Mogni

MARIELLA MOGNI vive in provincia di Firenze con il marito, il figlio e un gatto. Laureata in lettere, è attualmente casalinga. Ama scrivere. Con il racconto Concerto a due voci si è cimentata per la prima volta con il genere erotico e ha vinto la seconda edizione del concorso "Entra anche tu in Sperling Privé".

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882009392
  • ANNO DI USCITA
    2015
  • PAGINE
    94


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche



Commenti


Più venduti