• Storie e personaggi

    Oroscopo 2014

    Antonio Capitani

    Una buona notizia per l'anno nuovo (per tutto il resto... leggete il libro!) ARIETE Un anno in crescendo, con finale scoppiettante. TORO Fidatevi dell'istinto, stabilità in arrivo. GEMELLI Avete ben seminato? È il momento di passare all¿incasso. CANCRO Un 2014 storico e mirabolante. LEONE Fuochi d'artificio si stagliano nel cielo. VERGINE Amore, ottimismo... che volete di più? BILANCIA Un cambio di rotta baciato dagli astri (finalmente). SCORPIONE Crescita, espansione ed evoluzione a tutto tondo. SAGITTARIO Siete autorizzati a brindare. CAPRICORNO I vostri meriti saranno riconosciuti. ACQUARIO E se fosse l'anno della svolta? PESCI Chiudete gli occhi ed esprimete un desiderio. Si realizzerà. «A tutti voi, care lettrici e cari lettori, va il mio caldo augurio di un anno nuovo speciale, sereno, prospero, denso anche di gioie amorose e fornicatorie. E, soprattutto, pieno di salute, che rimane sempre e incontrovertibilmente il bene più prezioso.» Antonio Capitani
    + Leggi tutto
    commenti

  • Altre edizioni:

    ebook   €6,99
    rilegato   €10,00

Antonio Capitani

Antonio Capitani

Antonio Capitani , giornalista, pubblicista e copywriter, è nato a Porto Santo Stefano, Grosseto, il 3 luglio 1959.
Collabora con Vanity Fair e La Gazzetta dello Sport e ha ricoperto la carica di consigliere del Centro Italiano di Discipline Astrologiche.
Conduce, con Gaspare Baglio, Figli delle Stelle! su Radio Kiss Kiss e collabora con il canale televisivo QVC.
Per Sperling & Kupfer ha pubblicato, con Francesco Fornaro, Contro Saturno.
È Cancro ascendente Capricorno, segni dei quali, come afferma da sempre, ha preso i peggiori pregi e i migliori difetti.
www.capitanimiocapitani.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882005507
  • ANNO DI USCITA
    2013
  • PAGINE
    288


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Dal Blog di Sperling vai al Blog


Più venduti