• Narrativa

    Palazzo Sogliano

    Sveva Casati Modignani

    È una sera di maggio quando a Palazzo Sogliano, settecentesca dimora dell'omonima dinastia di corallari a Torre del Greco, squilla il telefono. È Orsola a rispondere, e apprende dalla voce di un poliziotto la notizia della morte del marito Edoardo in un incidente d'auto. Il colpo è tremendo: trent'anni d'amore spazzati via in un istante. Ma il suo dolore si trasforma in tormento quando scopre una recente foto del marito con un bambino dagli occhi a mandorla, che si firma: «Tuo figlio Steve». In un viaggio a ritroso nel tempo scopriremo che Edoardo non era certo l'unico a custodire segreti: Orsola stessa ne ha conservato gelosamente uno, inconfessato…
    + Leggi tutto
    commenti

  • Altre edizioni:


Sveva Casati Modignani

Sveva Casati Modignani

Sveva Casati Modignani è una delle firme più amate della narrativa contemporanea: i suoi romanzi sono tradotti in venti Paesi e hanno venduto oltre docici milioni di copie. L'autrice vive a sempre a Milano nella stessa casa dove è nata e che apparteneva a sua nonna.
Visita il sito dedicato all'autrice: www.svevacasatimodignani.it, il blog o collegati a Facebook Sveva Casati Modignani pagina ufficiale

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978886836354
  • ANNO DI USCITA
    2016
  • PAGINE
    528


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Dal Blog di Sperling vai al Blog


Più venduti