Parlami d'amore... ma non solo!

Quando le parole non bastano più, bisogna passare ai fatti. Ecco come si conquista una donna, o un uomo.

Consigli pratici per un San Valentino che soddisfi le aspettative.

Per prima cosa, il look. Se pensi che qualcosa sia da sistemare prima di farti avanti, concentrati sulle pagine di Diego Dalla Palma: poca teoria, molta pratica. Come dissimulare i difetti, far risaltare i pregi, sentirsi a proprio agio: è indispensabile che tutto sia a posto per una sera perfetta.
 
Chiedi alle stelle. Sempre meglio presentarsi preparati: i libri qui non mancano ma Di che amore sei? è forse quello più pertinente, perfetto per inquadrare astrologicamente il (futuro) partner. Astrolove poi vi chiarirà bene quali sono gli accoppiamenti vincenti tra i segni dello Zodiaco.
 
E a cena dove? Il ristorante migliore è sempre casa: atmosfera intima, musica buona, al cibo ci pensiamo noi. Gordon Ramsay diventa indispensabile per la realizzazione di una cenetta leggera, facile da preparare e stuzzicante. Quando bisogna stupire.
 



​Sto andando bene? Bisogna prepararsi a capire cosa stia pensando la persona che abbiamo davanti e cercare di interpretare i suoi gesti. Il maestro che ci svela i segreti dei movimenti e del corpo è Marco Pacori. Arrivare preparati.
 
Se la conversazione langue, sempre bene buttarsi su temi attuali, leggeri e conosciuti. Cosa meglio del cinema? L’asso nella manica sta nel citare i libri da cui sono tratti i film del momento. Iniziamo da American Hustle per finire a Monuments Men (da cui è tratto l’omonimo film di e con George Clooney a metà febbraio nelle sale).
 
L’asso nella manica. La differenza la fa il dolce… e dopo la crème caramel è il momento di sfoderare armi di seduzione già sperimentate e di sicuro successo. Chiedete alle autrici di Sperling Privé



Più venduti

Eventi


Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat.


vedi tutti