Parola d'ordine: FELICITA'

Basta poco per essere felici, un sorriso, un buon libro, un abbraccio. Ma non sempre è così facile raggiungere uno stato se non di beatitudine, almeno di quiete. Quella tranquillità che è l’anticamera, il preludio della felicità stessa.
 
Lo sa bene Diane, che perde marito e figlia in un terribile incidente stradale e ci mette più di un anno, e molto di se stessa, per reagire. Il passato non si cancella, ma perché perdere di vista il futuro? Lì ci potrebbero essere belle sorprese, basta varcare la soglia di un caffè letterario nel cuore di Parigi, La gente felice legge e beve caffè.
 
La felicità può arrivare all’improvviso, nel corso di un viaggio che inaspettatamente si conclude con la scoperta di sé. L’uomo che voleva essere felice ha semplicemente trovaro le chiavi per vivere un’esistenza all’altezza dei propri sogni.
 
Ci sono anche parecchi ostacoli che si frappongono al raggiungimento di un obiettivo: la felicità è vicina ma non riusciamo a toccarla.
Walsch spiega come trasformare la propria vita in un’esperienza meravigliosa per diventare Felici più di Dio.



 
Tecniche e suggerimenti per gestire quelle emozioni negative che condizionano i nostri stati d’animo e oscurano la nostra felicità. Il risultato? Semplicemente felice e un invidiabile benessere psicofisico.
 
La felicità è un percorso fatto di piccoli passi, sette in tutto secondo Deepak Chopra: tanti ne bastano per rimuovere dalla nostra vita le cause profonde dell’infelicità e raggiungere una gioia autentica e duratura.
 
Un’antica tecnica di meditazione tibetana può essere un’altra strada percorribile, insieme al Dalai Lama.
 
Buona felicità a tutti!



Più venduti

Eventi


Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat.


vedi tutti