Primavera non bussa, lei entra sicura...

... come il fumo lei penetra in ogni fessura...
Così scriveva il poeta Fabrizio de Andrè e così ci piace immaginare la stagione più bella dall'anno: una brezza fresca, delicata, capace di cambiare il corso degli eventi e portati lontano. Il futuro, a primavera, è solo una possibilità lontana. Tutto è nel presente, nell'amore, nella gioia dei colori che esplodono e della vita che si rinnova.

Sì, la primavera ci rende poetici e romantici! Abbiamo riflettutto sulle cose che si possono fare a primavera e abbiamo trovate dei libri che vi vogliamo proporre.
A primavera si può...

RICOMNICIARE: dopo il gelo dell'inverno, il sole riscalda il cuore e si è propensi a mettere in discussione il vecchio. Se è il momento di cambiare qualcosa, va fatto subito! Ricominciare a Parigi.

LASCIARSI TRAVOLGERE DALLA PASSIONE e scoprire nuove strade per accendere l'amore leggendo Amore e Tantra.

RIMETTERSI IN FORMA: correre nei parchi, fare lunghe passeggiate all'aria aperta e mangiare tanta verdura. Perché non prendere in mano La Dieta LeBootcamp?




USCIRE CON GLI AMICI e fare lunghi e piacevoli picnic alla domenica. Cosa mangiare? Luca Bini vi darà ottimi dritte in Passione Barbecue.

POTER IMMAGINARE un mondo fantastico e abbandonarsi alla fantasia con Lo straordinario mondo di Ava Lavender.

FARE NUOVI PROGETTI e realizzarsi a lavoro in maniera autonoma. Basta poco: un libro e 3 settimane di tempo Startup in 21 giorni.


RIPRENDERE VECCHI PROGRAMMI e scoprire che sono sempre attuali! Perché non mettere in pratica quello che da piccoli si sognava di fare e di essere? La lista dei miei desideri.



Più venduti

Eventi


Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat.


vedi tutti