• Narrativa

    Qualcosa di buono

    Sveva Casati Modignani

    Perché Alessandra Pluda Cavalli ha destinato gran parte della propria eredità alla giovane Lula, la custode del suo stabile? Se lo chiedono sconvolti e increduli non solo il marito e i figli, ma la stessa destinataria di quella sostanziosa fortuna. Certo, la signora si fermava spesso da lei in portineria, per gustare le piccole squisitezze che le preparava e per scambiare qualche confidenza, ma da lì a giustificare un lascito tanto importante. Una spiegazione però c'è, e affonda le sue radici in un segreto di famiglia gelosamente custodito: quando Lula lo apprende, ne resta colpita, ma non cambia idea. I soldi aiutano a vivere meglio se li usiamo anche per aiutare gli altri. Una convinzione che sembra condivisa dall'affascinante dottor Guido Montini, che un giorno il caso mette sulla strada di Lula.
    + Leggi tutto
    commenti

  • Altre edizioni:


Sveva Casati Modignani

Sveva Casati Modignani

Sveva Casati Modignani è una delle firme più amate della narrativa contemporanea: i suoi romanzi sono tradotti in venti Paesi e hanno venduto oltre docici milioni di copie. L'autrice vive a sempre a Milano nella stessa casa dove è nata e che apparteneva a sua nonna.
Visita il sito dedicato all'autrice: www.svevacasatimodignani.it, il blog o collegati a Facebook Sveva Casati Modignani pagina ufficiale

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978886836169
  • ANNO DI USCITA
    2014
  • PAGINE
    480


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti