• EDIZIONE FUORI COMMERCIO
  • Storie e personaggi

    Quando la mia bimba sogna

    Adele Enersen

    Una giovane mamma osserva la sua bimba pacificamente addormentata. Che cosa c'è dietro quel completo abbandono, quel fiducioso allargare le braccia paffute, quei pugnetti chiusi che sembrano stringere un'emozione? In attesa del momento magico in cui si risveglierà, la mamma si diverte a immaginare quali fiabeschi universi cullino il sonno della piccola sognatrice.
    Nasce così l'idea di costruire intorno all'inconsapevole modella scenari ora incantati ora avventurosi che facciano da sfondo ai suoi sogni: un po' di fantasia, un armadio capiente e qualche oggetto strappato al quotidiano, e la vediamo veleggiare fra nubi rosate, cavalcare un drago sputafuoco, librarsi in cielo leggera come una farfalla.
    Il risultato è questo libro dolcissimo, geniale e spiritoso, fatto di immagini piene di amore, che regala emozioni e sorrisi a ogni pagina: un concentrato di tenerezza e creatività a cui è impossibile resistere.
    + Leggi tutto
    commenti


Adele Enersen

Adele Enersen è nata nel 1978 e vive a Helsinki. Giornalista freelance, designer e copywriter, ha iniziato a fotografare la sua bimba e a pubblicarne le immagini su un blog, per condividerle con parenti e amici. In poco tempo i suoi ritratti hanno fatto il giro del mondo e la sua pagina web è diventata un vero e proprio fenomeno di culto per milioni di fan in rete. Questo è il suo primo libro. http://www.milasdaydreams.blogspot.com/

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882005141
  • ANNO DI USCITA
    2011
  • PAGINE
    48
  • EDIZIONE FUORI COMMERCIO


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche



Commenti


Più venduti