• EDIZIONE FUORI COMMERCIO
  • Narrativa

    Quando mio marito lava i piatti...

    Kerri Sackville

    "Prima di tutto mi presento: sono una Donna, ho una quarantina d'anni e, come la maggior parte delle mie coetanee, certi giorni me ne sento venticinque e certi altri ottantatré. Sono madre di tre figli, un maschio di undici anni, una bambina di nove e un frugolo pazzo (è una femmina, ma non conta, è fuori da tutte le definizioni di genere) e moglie dell'Architetto, conosciuto ai tempi dell'università. Passati i fasti della passione giovanile, oggi la mia esistenza si concentra sulla gestione dell'Azienda Famiglia, mentre Lui si dedica anima e corpo al lavoro, alla semina delle calze per tutta la casa e all'inquietante esercizio notturno delle adenoidi. Sesso poco e non tanto volentieri, di solito preceduto dalla generosa proposta di un aiuto in cucina ('Vuoi che lavi io i piatti stasera?').
    I bambini sembrano coalizzarsi per risvegliare i miei istinti primordiali di annientamento e le amiche sembrano troppo perfette per essere vere. E così ho deciso di intraprendere un percorso di crescita dell'autostima: confesso che non sempre ottengo i risultati sperati. Ma non tutto è perduto, ho scoperto che basta fare un elenco (come Sarah Jessica Parker quando non riesce a chiudere occhio; almeno, lei dice così).
    A volte una lista può salvarci la vita Quando mio marito lava i piatti di Kerri Sackville è esilarante, commuovente, sorprendente e rigenerante: non c'è donna nell'orbo terracqueo che non si identificherà!
    + Leggi tutto
    commenti


Kerri Sackville

Kerri Sackville ha mancato per un soffio l'occasione di diventare una star quando ha perso contro Nicole Kidman il ruolo principale ne La banda della BMX. La sua - rapida - carriera di attrice si è dissolta davanti agli irresistibili tavoli del catering. Dopo la laurea ha lavorato come assistente sociale, cacciatrice di teste e - per un breve, incredibile periodo - dietologa. Quando è nato il suo secondo fi glio ha cominciato a scrivere, e non ha più smesso. Vive a Sydney con il marito, tre fi gli e un coniglio incline agli incidenti mortali. Quando non lavora, non cura i bambini o pulisce la casa, le piace twittare, bere caffeina con le amiche e stare distesa sul divano. Molto ferma

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882005291
  • ANNO DI USCITA
    2012
  • PAGINE
    288
  • EDIZIONE FUORI COMMERCIO


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche



Commenti


Più venduti