Quel fanciullo che è in noi...

"Tu sei il fanciullo eterno, che vede tutto con maraviglia, tutto come per la prima volta."
(Giovanni Pascoli)

Sì, Natale è il momento più bello dell'anno. Quello che risveglia in noi il lato fanciullesco dell'attesa e della speranza che qualcosa di bello possa ancora succedere. E quest'anno, più che mai... 
Nell'attesa che si compia un miracolo, possiamo solo guardare al mondo con gli occhi che avevamo da bambini, riscoprendo piccoli gesti di amore, gentilezza e magia nella vita di ogni giorno. 
Facciamoci aiutare dai libri! Ecco una selezione di storie che ci aiuterà a dialogare con il fanciullino che è in noi (e ci farà stare bene con gli altri): 


IL PICCOLO PRINCIPE non smette mai di insegnarci qualcosa sciogliendo, semplicemente, il velo di nebbia che l'essere adulti ci crea davanti agli occhi del cuore. 

AMICIZIA E' scoprirsi bambini, insieme, ogni giorno.

LA CASA DI LUCE è un libro che va vissuto, non raccontato, come succede per le esperienze davvero importanti della vita.

BELLE E SEBASTIEN: cerchiamo di essere Sebastien per un giorno, proviamo a credere al nostro cuore e non a quello che dicono tutti. Solo così saremo pronti per il Natale...






Più venduti

Eventi


Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat.


vedi tutti