Quell'estate indimenticabile

Perché succede tutto d'estate? Le cose speciali, intendo. Quelle che ti ricordi per una vita. Il primo amore, la prima fuga, le prime compagnie scapestrate... Si diventa nostalgici solo a parlarne! Ecco alcuni libri che parlano di estati indimenticabili. Romanzi che vi faranno sognare e tornare indietro. O forse andare avanti (visto che la stagione è appena iniziata) incontro a un'estate fantastica!

Si parte sempre da lui, Stephen King, ineguagliabile nel raccontare le estate mitiche. Bastano due titoli: Stand by me (in Stagioni diverse) e Joyland.
Alla protagonista del nuovo romanzo di Katie Cotugno, Amami per un'estate, 99 giorni sembrano lunghissimi. Riuscirà a sopravvivere a un'estate che sembra tremenda? Cosa succederà quando si trasformerà in straordinaria?
Capri e un'estate di tanti anni prima: in La seconda estate il passato ritorna e soprende.
Un romanzo che è stato un successo: l'estate, Roma e un caffè (Il primo caffè del mattino) che unisce due protagonisti originali e in grado di cogliere la bellezza della storia che stanno vivendo.



Un classico di Nicholas Sparks: volete sognare? L'ultima canzone è il romanzo per voi.
Danielle Steel ci parla di una madre che vorrebbe, durante un'estate in vacanza con la sua famiglia, rimediare agli sbagli di una vita. Ci riuscirà?
Prendete due giovani donne (di cui una prossima al matrimonio) e catapulatele da Milano a Procida. L'estate sarà davvero indimenticabile! Dimmi che mi vuoi.
Lui e lei su un aereo: si incontranto, si piacciono, ma chissà quando si rivedranno. E invece... E' luglio e un matrimonio potrebbe essere galeotto per La probabilità statistica dell'amore a prima vista.
Potrebbe mancare la Signora in Giallo? Le sue estati sono inimenticabili per vari motivi!



Più venduti

Eventi


Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat.


vedi tutti