Questo non è uno scherzetto

Se siete troppo grandi per bussare alle porte dei vicini, travestiti da mostriciattoli o fantasmi, chiedendo allegramente "dolcetto o scherzetto?"; se siete allergici alle feste in discoteca con denti da vampiro e cappelli da strega, ecco l'alternativa giusta per il vostro Halloween: una serie di libri che vi toglierà il fiato.

Impossibile non inziare da Stephen King, considerato Re dell'Horror in assoluto (ma grande anche per altri libri che di horror hanno poco): It vi farà tremare come foglie, non c'è possibilità che il ghigno del malefico clown vi lasci dormire sonni tranquilli. Aggiungiamo una raccolta di racconti, un concentrato di suspense ed emozioni, da prendere in mano dal Crepuscolo in poi...

Per gli amanti del thriller storico, Matteo di Giulio ricostruisce ne I delitti delle sette virtù una Firenze medicea insanguinata dagli omicidi dello Sterminatore, che opera in nome delle sette virtù. Incontrerete Savonarola, passeggerete in macabre atmosfere, e no, questo thriller non lo dimenticherete...

Ancora suspense e fiato sospese leggendo le pagine di una grande autrice: ecco l'ultimo romanzo di Mary Higgins Clark che racconta la storia di due sorelle e di un terribile segreto sepolto nel passato. Sei tornato, papà?




Sulla scia di Dan Brown, un thriller ambientato in Vaticano: all'apertura del Concilio Vaticano III, Papa Bonifacio X che l'ha indettoall'improvviso, senza palesare il motovo, viene trovato ucciso. Possiamo garantire che rimarrete incollati a Il segreto dei Porporati finché non avrete girato l'ultima pagina.

Cosa succede ne Il sotterraneo di New York? Donne giovani e belle vengono torturate e uccise. I detective del dipartimento di polizia Ed Turner e Lisa Marcinko pensano di aver trovato il colpevole ma saranno costretti a mettere in discussione le loro certezze.

Se la near-death experience vi appassiona, ecco un romanzo che raccoglie storie vere in una cornice affascinante. Scoprirete chi sono I guardiani della soglia e la vostra sensibilità verso certi temi non sarà più la stessa.



Più venduti

Eventi


Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat.


vedi tutti