• Narrativa

    Raccontami cos'è la felicità

    Jennifer E. Smith

    Quando il destino ti scrive un'e-mail, non puoi far altro che rispondere?
    A Henley, un piccolo paesino sulle coste del Maine, non succede mai niente. Proprio come nella vita di Ellie. Sedici anni e tanti sogni nel cassetto, Ellie trascorre l'estate tra il lavoro in gelateria e i pomeriggi con l'amica di sempre. Almeno fino al giorno in cui riceve per caso un'e-mail destinata a un'altra persona e decide di rispondere. Solo per divertirsi un po'. Conosce così Graham, un misterioso ragazzo che abita dalla parte opposta degli Stati Uniti e che la conquista fin dalla prima e-mail. Graham spiritoso, affascinante, gentile. E ha sempre qualcosa di interessante da raccontare. Al contrario di Ellie. Sembra che i due non abbiano nulla in comune, eppure pian piano quella corrispondenza nata quasi per gioco si trasforma in un'amicizia profonda, fatta di confidenze, risate e messaggi a tarda notte. E poi in qualcosa di più. Ellie e Graham si ritrovano innamorati e separati da migliaia di chilometri. Sarà il destino a regalare loro l'occasione di incontrarsi, ma le cose non andranno come previsto. Perchè c'è un segreto che Graham non ha confidato a Ellie: il suo vero nome. Che cosa nasconde Graham? Chi è davvero il ragazzo di cui Ellie si innamorata? E soprattutto riuscirà un amore sbocciato sul web a sopravvivere alla prova della vita reale?
    Dopo il successo internazionale de La probabilità statistica dell'amore a prima vista, Jennifer E. Smith firma un nuovo romanzo che parla di amicizia, amore e dell'imprevedibile potere del destino.
    + Leggi tutto
    commenti

  • Altre edizioni:

    ebook   €8,99
    rilegato   €17,90

Jennifer E. Smith

Jennifer E. Smith

Jennifer E. Smith è nata e cresciuta vicino a Chicago, e ha conseguito un master in scrittura creativa presso l'Università di St. Andrews in Scozia. I suoi romanzi sono stati tradotti in 30 Paesi.
www.jenniferesmith.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882005426
  • ANNO DI USCITA
    2013
  • PAGINE
    336


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche



Commenti


Più venduti