Reali e Royals


L'estate è il momento migliore per dedicarsi alla lettura, per riempire i pomeriggi al mare o rilassarsi nei weekend in montagna. E anche per chi rimane in città, l'evasione è sempre a portata di mano grazie a un libro.
Cosa scegliere? Noi vi proponiamo letture altolocate, che raccontano la vita dei reali d'Inghilterra e dei Royal d'America. Ma non solo! Anche andando indietro nelle epoche gli spunti per belle letture regali non mancano! Di chi stiamo parlando?

Ma del Royal Baby naturalmente! La nascita del piccolo Louis a casa Windsor è solo il pretesto per raccontare, con lo stile unico di Antonio Caprarica, l'infanzia mai troppo felice dei royal babies che l'hanno preceduto.
La principessa del popolo, la principessa triste, lei che ballava se ne fregava di certe regole, lei che voleva solo essere felice: L'ultima estate di Diana è il racconto fatto da Caprarica proprio dell'ultima stagione di Lady D.
La regina d'Inghilterra più longeva di sempre, madre inflessibile e suocera poco affettuosa, Intramontabile Elisabetta è il ritratto di una sovrana inflessibile e di una donna di spirito.
E se il sangue blu manca? Vi presentiamo la famiglia Royal: un sacco di soldi, muscoli e dolori dell'anima.
La loro storia viene raccontata nella serie The Royals, tre libri che fanno accelerare i battiti cardiaci di non poco: ci sono cinque fratelli belli e cattivelli e una ragazza che, con ogni probabilità, riuscirà a salvarli tutti. Paper Princess, Paper Prince, Paper Palace sono i libri perfetti per calarvi in una storia appassionante e in un contesto a volte da favola e a volte da incubo.

La storia dei Royal belli e dannati continua anche con Paper Heir e Paper Kingdom: chissà quali sono le nuove avventure della famiglia più regale d'America...

 




Dal Blog di Sperling vai al Blog

Become a fan

Autori



vedi tutti

Più venduti

Eventi



vedi tutti