Reali e Royals

L'estate è il momento migliore per dedicarsi alla lettura, per riempire i pomeriggi al mare o rilassarsi nei weekend in montagna. E anche per chi rimane in città, l'evasione è sempre a portata di mano grazie a un libro.
Cosa scegliere? Noi vi proponiamo letture altolocate, che raccontano la vita dei reali d'Inghilterra e dei Royal d'America. Ma non solo! Anche andando indietro nelle epoche gli spunti per belle letture regali non mancano! Di chi stiamo parlando? 
La principessa del popolo, la principessa triste, lei che ballava se ne fregava di certe regole, lei che voleve solo essere felice: L'ultima estate di Diana è il racconto fatto Antonio Caprarica proprio dell'ultima stagione di Lady D.
La regina d'Inghilterra più longeva di sempre, madre inflessibile e suocera poco affettuosa, Intramontabile Elisabetta è il ritratto di una sovrana inflessibile e di una donna di spirito.
E se il sangue blu manca? Vi presentiamo la famiglia Royal: un sacco di soldi, muscoli e dolori dell'anima.
La loro storia viene raccontata nella serie The Royals, tre libri che fanno accelerare i battiti cardiaci di non poco: ci sono cinque fratelli belli e cattivelli e una ragazza che, con ogni probabilità, riuscirà a salvarli tutti. La fine della storia ancora non la sappiamo (il terzo volume della serie uscirà a settembre), ma Paper Princess e Paper Prince sono i libri perfettti per calarvi in una storia appassionante e in un contesto a volte da favola e a volte da incubo.




Enrico VII: La maledizione del re narra le vicende di un sovrano ferocissimo eppure capace di fondare le basi della più grande potenza mondiale per secoli.

Didone, ovvero il profondo dilemma e la storia straziante di una regina orgogliosa, risoluta, potente. L'incredibile umanità di Didone Regina nel romanzo di Gaia Servadio.



Più venduti

Eventi


Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat.


vedi tutti