• Gialli e Thriller

    Reality Crime #2

    Florian Lafani, Gautier Renault

    Sei ostaggi filmati da una webcam. Milioni di votanti su Facebook. A voi decidere chi deve vivere e chi deve morire. Quando Tom Laughton - giovane esperto di social media - trova una richiesta di aiuto sulla pagina Facebook del suo amico Erasmus, crede si tratti di uno scherzo. Si prende gioco di lui, ma non riceve risposta. Il perché, inquietante e incomprensibile, non tarderà a rivelarsi, filmato da una webcam: il capo chino, le mani dietro la schiena, l'amico è stato preso in ostaggio, insieme ad altri cinque prigionieri. Soltanto una messa in scena?
    + Leggi tutto
    commenti


Florian Lafani

è nato nel 1979 ed è cresciuto in mezzo ai libri. Editor e scrittore, ha pubblicato nel 2010 il suo primo romanzo, Une partie en enfer: scritto a quattro mani con Gautier Renault, ruota intorno al tema del poker online e della dipendenza dal gioco d'azzardo.

leggi tutto

Gautier Renault

ha trentadue anni. Nato in Alta Savoia, ha compiuto il suo percorso di studi in varie città della Francia e negli Stati Uniti, dove ha scoperto una passione per la letteratura americana, i gialli e le serie tv ad alta tensione. Attivo nel settore dell'editoria digitale, ama mettere la creatività al primo posto in tutto ciò che fa.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882009129
  • ANNO DI USCITA
    2014
  • PAGINE
    47


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche



Commenti


Dal Blog di Sperling vai al Blog


Più venduti