Remise en forme...

L'aspetto godereccio dell'estate è quello che preferiamo: ci si mette a dieta per arrivare in forma alla prova costume e poi in qualche settimana di ferie (ma potrebbero bastare pochi giorni) si vanifica il lavoro fatto in precedenza.
Settembre serve a questo, no? A smaltire qualche eccesso, ma con un sorriso. Perché d'estate è tutto concesso. 

Iniziamo dalla novità fresca fresca di stampa: arriva in Italia BASTA 1 GIORNO di MARC MESSÉGUÉ per dimagrire con un metodo disintossicante che fa stare a dieta solo un giorno a settimana. Da provare.

Se si ingrassa per una questione di metabolismo lento, bisogna attivare il supermetabolismo con supercibi: la dieta di HAYLIE POMROY è adatta a chi ha problemi gastrointestinali, di affaticamento, squilibri ormonali, colesterolo alto.

A volte, alcuni dei nostri problemi fisici sono legati al funzionamento dell'intestino perché la nostra flora intestinale si trova ad affrontare un «evento di estinzione di massa», che manda in tilt il sistema immunitario. In questo caso bisogna indirizzarsi su un libro preciso: AMICO INTESTINO.

Un po' di moto è sempre indispensabile per perdere peso. Se amate la corsa ecco una RUNNING REVOLUTION che non potete perdere.

E allora, che la remise en forme abbia inizio, anche quest'anno!





Più venduti

Eventi


Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat.


vedi tutti