• EDIZIONE FUORI COMMERCIO
  • Diete e benessere

    Scegli il sesso del tuo bambino

    Françoise Labro, François Papa

    con il metodo naturale basato sulla alimentazione

    L'alimentazione della futura mamma influenza il sesso del nascituro: oggi questa non è una leggenda ma un'evidenza scientifica ampiamente dimostrata. Dopo anni di studi e di verifiche sul campo, il dottor François Papa ha messo a punto un metodo alimentare che è in grado di far aumentare fino all'87% le probabilità di decidere il sesso del bebè. Il primo segreto sta nei sali minerali. Calcio e magnesio da una parte, sodio e potassio dall'altra: nel rapporto fra questi elementi si nasconde il maschietto o la femminuccia che arriverà. Il secondo sta nell'iniziare a seguire le relative indicazioni alimentari due mesi e mezzo prima del concepimento.
    Create in collaborazione con un'équipe di dietologi ospedalieri, la "dieta maschio" e la "dieta femmina" proposte in questo libro rispettano rigorosamente le norme nutrizionali raccomandate dall'Organizzazione Mondiale della Sanità e sono del tutto prive di rischi tanto per la mamma quanto per il futuro bambino. Un metodo naturale, senza farmaci e facile da seguire, illustrato in una guida pratica che risponde a tutte le domande e chiarisce i dubbi, completa di menu per scegliere in anticipo il colore della cameretta.
    + Leggi tutto
    commenti


François Papa

François Papa, ginecologo e ostetrico, ha lavorato a lungo al reparto maternità Port-Royal dell¿ospedale Cochin di Parigi, dove ha coordinato un importante studio sul metodo alimentare per determinare il sesso del nascituro.

leggi tutto

Françoise Labro

Françoise Labro, giornalista, ha sperimentato di persona il metodo, in collaborazione con il dottor Papa.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882005189
  • ANNO DI USCITA
    2012
  • PAGINE
    144
  • EDIZIONE FUORI COMMERCIO


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche



Commenti


Più venduti