Ascolta i grilli e scendi dall'ottovolante

Debora Conti

Un manuale per allenare le tue emozioni, liberarti delle cattive abitudini e diventare la persona meravigliosa che sei in realtà!

2009
pp. 304
€ 16,00
978882004682


Il tuo più ricorrente pensiero (un sottofondo simile al canto estivo dei grilli) è che vorresti disperatamente finirla con le scelte sbagliate, smettere di mangiare troppo, fumare troppo, litigare troppo, e magari anche non essere più ostaggio di quel che pensano gli altri (insomma, vorresti scendere da un ottovolante che non ti diverte più)? Ecco un metodo efficace e testato, spiegato in modo divertente, pieno di esempi utili e strategie vincenti, per liberarti dai condizionamenti che ti affaticano e ti intristiscono la vita. Debora Conti va dritta al cuore dei tuoi problemi e indica con chiarezza, tenendoti per mano, la strada verso la felicità.

Compra questo libro su Condividi Condividi

Altri libri di Debora Conti

  • 2011

    Donne che fumano troppo

  • 2007

    Come hanno fatto a dimagrire

  • 2006

    Il libro del giusto peso per sempre

Libri correlati

  • Michael Losier

    Come funziona la legge d'attrazione

  • Suzy Welch

    10 10 10

  • Mike Dooley

    L'arte di far accadere le cose

  • Willem Jan van de Wetering

    Scopri te stesso

  • Michael Losier

    La legge delle relazioni

  • Laurent Gounelle

    L'uomo che voleva essere felice

  • Lucia Giovannini

    Tutta un'altra vita

I più venduti

Nicholas Sparks
Il meglio di me
Stephen King
22/11/63
Pierre Dukan
La dieta Dukan
Sveva Casati Modignani
Un amore di marito
Pierre Dukan
Le ricette della dieta Dukan

Eventi

12/02/2012

Valerio Varesi

Fabbrico (RE). Incontro con l'autore e presentazione del libro La sentenza al Teatro Pedrazzoli, Via Roma 64 nell'ambito della rassegna "Mappe narranti-Memoria e Legalità 2012". Con l'autore interviene Katia Pizzetti, ore 17