La mia piccola pulce

Nathalie Jomard

Un libro irresistibile che rivela quanto può essere "devastante" l'arrivo di un bambino per la mamma... e tutti gli altri.

2010
pp. 192
€ 16,00
978882004892


"Un bambino ti cambia la vita.. cavolo se te la cambia!"

La mia piccola pulce è un libretto esilarante, buffo, tenero e tragicamente vero, che racconta la dura realtà di essere genitori. Interamente illustrato a colori, è un modo simpatico per avvicinare le neomamme alla nuova avventura che le aspetta e far divertire le mamme esperte che ricorderanno a cosa sono sopravvissute. Basta con immagini mielose e stucchevoli della maternità: finalmente qualcuno ha deciso di rompere il muro del silenzio!




Compra questo libro su Condividi Condividi

Libri correlati

  • Emma Cook

    Chiedi a papà

  • Heidi E. Murkoff, Sharon Mazel

    Che cosa aspettarsi quando si aspetta

  • AA.VV.

    La salute delle donne

  • Fausto Manara

    Un angolo tutto per me

I più venduti

Nicholas Sparks
Il meglio di me
Stephen King
22/11/63
Pierre Dukan
La dieta Dukan
Sveva Casati Modignani
Un amore di marito
Pierre Dukan
Le ricette della dieta Dukan

Eventi

11/02/2012

Antonio Menna

Marcianise (CE). Incontro con l'autore e presentazione del libro Se Steve Jobs fosse nato a Napoli alla Mondadori Multicenter, Centro Commerciale Campania- Località Aurno 1. Con l'autore interviene Tonia Limatola, ore 17.30