• Storie e personaggi

    Se amor vuol dire gelosia

    Antonio Capitani

    Corna, tradimenti e zodiaco

    Le occasioni in cui la fiamma della gelosia può divampare inarrestabile sono molteplici, tuttavia nella stagione estiva il timor del tradimento affiora in modo ancora più angosciante, complici le eventuali vacanze separate dal partner o tutto il ben di Dio che circola sulle spiagge e che magari induce la persona che abbiamo al fianco a roteare gli occhi in ogni direzione. Le reazioni soggettive in situazioni simili sono svariate: si va dal semplice moto di fastidio alla scenata sotto l'ombrellone, dal bicchiere di vino gettato furiosamente sul viso del (presunto) fedifrago, al proposito (attuato o meno) di rendergli pan per focaccia. A volte tali sparate possono anche essere legittime, ma di frequente il dubbio nasce solo dalle nostre insicurezze. Come evitare, allora, sia i mal di fegato inutili sia le sceneggiate di cui poi magari ci pentiamo? E quali sono i diversi modi di essere gelosi? Un'occhiatina alle stelle pu permetterci di trovare una risposta a queste domande... Un extra ebook, dell'autore di "AstroLove. Amori zodiacali" (disponibile dal 2 luglio in libreria e in ebook).
    + Leggi tutto
    commenti


Antonio Capitani

Antonio Capitani

Antonio Capitani , giornalista, pubblicista e copywriter, è nato a Porto Santo Stefano, Grosseto, il 3 luglio 1959.
Collabora con Vanity Fair e La Gazzetta dello Sport e ha ricoperto la carica di consigliere del Centro Italiano di Discipline Astrologiche.
Conduce, con Gaspare Baglio, Figli delle Stelle! su Radio Kiss Kiss e collabora con il canale televisivo QVC.
Per Sperling & Kupfer ha pubblicato, con Francesco Fornaro, Contro Saturno.
È Cancro ascendente Capricorno, segni dei quali, come afferma da sempre, ha preso i peggiori pregi e i migliori difetti.
www.capitanimiocapitani.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978887339923
  • ANNO DI USCITA
    2013
  • PAGINE
    32


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti