Ci sono segreti e segreti...

Quelli che le famiglie si tramandano come beni di valore: misteri, scheletri negli armadi, errori commessi e taciuti fino a un momento cruciale in cui la verità, troppe volte sepolta, torna ineluttabilmente a galla.
Alcuni romanzi ruotano intorno a storie misteriose, a protagonisti tormentati, a segreti che saranno svelati. Prima o poi.
I segreti di Cavendon Hall di Barbara Taylor Bradford, II giardino dei segreti di Kate Morton, Palazzo Sogliano di Sveva Casati Modignani, Le sorelle Marsh di Amanda Hodgkinson.



Ci sono segreti che diventano intrighi e legano gambe e braccia al mondo interno, muovendolo come una marionetta nella mani di ristrette cerchie. Che siate o meno complottisti, alcuni libri vanno letti comunque: I piani segreti del club Bilderberg e 1915 (di quest’ultimo abbiamo parlato più diffusamente qui). O, se siete stati fan di Steve Jobs, non potete perdere ciò che lui non ha mai detto: I segreti di Apple.
 
Infine ci sono i segreti che fanno bene a tutti. Come quelli della nonna. O quelli di Pulcinella.
Per sentirsi belle e riuscire a valorizzarsi al meglio (dedicato solo alle donne!) Diego per te.
Per affrontare i primi freddi senza nasi gocciolanti I segreti di chi non sia ammala mai.
Per scoprire qualcosa in più di chi ci sta accanto, I segreti della scrittura.

 



Più venduti

Eventi


Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat.


vedi tutti