• EDIZIONE FUORI COMMERCIO
  • Narrativa

    Seraphina

    Rachel Hartman

    La ragazza con il cuore di drago

    Nei secoli un odio profondo ha diviso il lontano regno di Goredd, un odio sfociato nella più sanguinosa delle guerre: quella tra gli uomini e i draghi. Oggi, la guerra è finita e i vecchi nemici convivono pacificamente da quarant'anni. Ma tanti anni di pace non sono bastati a cancellare il passato e gli uomini non riescono ancora a fidarsi dei draghi che, sotto false sembianze, frequentano la corte e l'università. Così, mentre il quarantesimo anniversario della tregua si avvicina, le tensioni nel regno aumentano. Ogni giorno di più.

    Seraphina Dombegh è terribilmente spaventata: bella, giovane e talentuosa, lavora a corte come musicista quando un membro della famiglia reale viene assassinato. E le accuse ricadono su un drago. Preoccupata per il futuro del regno, e per la sua stessa vita, Seraphina inizia a indagare, attirando l'attenzione del Capo della Guardia, l'affascinante principe Lucian Kiggs. Presto i due si ritrovano coinvolti in un misterioso complotto per distruggere la pace, uniti da un sentimento che non riescono a controllare. Ma Seraphina dovrà lottare contro se stessa per soffocare quell'amore appena nato. Perché nel suo cuore si nasconde un segreto. Un segreto che per nessun motivo al mondo deve essere svelato. Un segreto così terribile che potrebbe distruggere Goredd. Per sempre.

    Straordinario esordio narrativo, acclamato dalla critica e balzato ai vertici delle classifiche americane pochi giorni dopo la pubblicazione, Seraphina. La ragazza con il cuore di drago è un grande romanzo epico che mescola amore, guerra e avventura in un'indimenticabile cornice fantasy. Una lettura mozzafiato.
    + Leggi tutto
    commenti


Rachel Hartman

Rachel Hartman è nata in Kentucky ma ha vissuto un po' dappertutto: Chicago, Filadelfia, St. Louis, Inghilterra e Giappone. Attualmente vive a Vancouver con la sua famiglia, un cane, una rana parlante e una salamandra che combatte gli zombie - davvero, ci sono un sacco di zombie sulle coste nord-occidentali del Pacifico! Seraphina. La ragazza con il cuore di drago è il suo primo romanzo. www.rachelhartmanbooks.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882005344
  • ANNO DI USCITA
    2012
  • PAGINE
    408
  • EDIZIONE FUORI COMMERCIO


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche



Commenti


Più venduti