• Attualità

    Siamo tutti strambi

    Seth Godin

    La nuova era del marketing su misura

    La MASSA fiduciosa e indifferenziata che per decenni ha comprato di tutto senza pensarci troppo si è estinta. L'uomo-medio, il NORMALE tanto amato dalle aziende di tutto il mondo, è scomparso e le "variazioni rispetto alla media" si moltiplicano alla velocità della luce.
    È iniziata l'era degli STRAMBI, quelli che si organizzano in tribù, si sentono diversi e si ostinano a voler scegliere che cosa piace loro e cosa no. La rivoluzione digitale li ha fatti crescere e proliferare, rendendo più forte la loro voce. Ora nel mondo ci sono milioni di gruppi i cui membri rispettano, ammirano e sostengono idee e comportamenti che gli "esterni" considerano strambi, ma che ai loro occhi sono null'altro che la normalità (la loro normalità). Eccoli, i nuovi RICCHI: non necessariamente chi ha tanti soldi in tasca ma chi è consapevole di avere libertà di scelta. E vuole sfruttarla fino in fondo.
    Seth Godin, l'autore de La mucca viola lancia la nuova parola d'ordine: oggi per vendere un prodotto, diffondere un'idea o comunicare un brand bisogna parlare proprio agli strambi, confrontarsi con loro e - perché no? - diventare strambi.
    + Leggi tutto
    commenti

  • Altre edizioni:

    ebook   €8,99
    rilegato   €15,00

Seth Godin

Seth Godin

Seth Godin è autore di numerosi bestseller internazionali, compreso La mucca viola, il libro di marketing con il maggior numero di copie vendute negli ultimi dieci anni. È direttore di The Big Moo, fondatore e CEO di Squidoo.com (una "tribù" enorme e in grande crescita) ed è il blogger di marketing più celebre del mondo. Visita www.SethGodin.com e fai clic sulla testa di Seth per leggere il suo blog.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882005155
  • ANNO DI USCITA
    2011
  • PAGINE
    128


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti