Torna indietro
Spirito libero COD. ISBN 9788860613455
Saggistica

Spirito libero

Rosemary Altea

Pagine 304
Anno di uscita 2008
Prezzo € 9,50
Edizione
C'è una vita dopo la morte? Che cosa accade quando il corpo abbandona la Terra? La personalità individuale sopravvive restando immutata? Il suicidio allontana dalla luce? I nostri cari nell'aldilà sono in qualche modo influenzabili dai nostri comportamenti? Attingendo alla sua ricca esperienza di chiaroveggente e guaritrice, Rosemary Altea riferisce innumerevoli episodi di miracolose regressioni del male e autentiche rinascite spirituali. Densa di rivelazioni, una trattazione affascinante - avvalorata da illuminanti case-histories - che invita ad assumere una più profonda consapevolezza di se stessi, dei propri valori e responsabilità e a riconoscere in sé l'impronta del divino, presente ma in varia misura offuscata dall'egoismo e da tutte le incrostazioni del male.
Rosemary Altea

Rosemary Altea

Rosemary Altea, sensitiva e guaritrice di fama internazionale, scrittrice e conferenziera, è spesso ospite di trasmissioni televisive e collabora con diverse riviste. Ha fondato un'organizzazione di guaritori con sede in Gran Bretagna e pazienti in tutto il mondo, e dispensa gratuitamente la propria opera. Vive negli Stati Uniti. I suoi libri, tutti pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer, sono diventati dei veri casi editoriali.
www.rosemaryaltea.com e http://rosemaryaltea.ormedilettura.com
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter