• Storie e personaggi

    Steve Jobs confidential

    Brent Schlender, Rick Tetzeli

    Un viaggio esclusivo nella mente dell'uomo che ha inventato il futuro

    Il fondatore di Apple ha lasciato il segno nella Storia. Ma chi era davvero l'uomo Steve Jobs? Come ha fatto quel ragazzo spericolato e avventato a diventare un leader visionario? In questo libro Brent Schlender e Rick Tetzeli offrono una sorprendente risposta a queste domande. Con stile narrativo, ci raccontano uno Steve inedito attraverso confessioni di amici e parenti di Jobs, conversazioni con le persone che meglio lo conoscevano e con personalità celebri, come Ed Catmull, Jony Ive e Tim Cook. Non solo: lo stesso Schlender ha più volte intervistato Jobs negli ultimi venticinque anni e, grazie alle registrazioni ufficiali e non, gli autori dipingeranno un sorprendente ritratto del genio di Apple.
    + Leggi tutto
    commenti

  • Altre edizioni:

    ebook   €9,99
    rilegato   €19,90
Leggi Capitolo Leggi il primo capitolo

Brent Schlender

BRENT SCHLENDER è uno dei primi cronisti della rivoluzione dei computer. Ha seguito Steve Jobs per il Wall Street Journal e Fortune per quasi venticinque anni.

leggi tutto

Rick Tetzeli

RICK TETZELI, executive editor di Fast Company, ha seguito l'evoluzione della tecnologia per vent'anni. Ha lavorato come editor per Fortune e Entertainment Weekly.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882005835
  • ANNO DI USCITA
    2015
  • PAGINE
    480


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche



Commenti


Più venduti