Storie e personaggi
Superpoker
Dario De Toffoli
Il libro definitivo sul gioco di carte più amato
Con il suo precedente bestseller, Il grande libro del poker, Dario De Toffoli ha introdotto decine di migliaia di lettori nel mondo del poker. Era l'alba del nuovo boom - inimmaginabile per dimensioni - del "vecchio" gioco di carte, specialmente nel segno del successo del Texas Hold'em, la variante di importazione americana che è oggi la più amata e praticata.
Cinque anni più tardi, quel mondo è cambiato: i soli giocatori online sono oltre due milioni, i tornei si moltiplicano, il livello medio dei pokeristi è cresciuto moltissimo, le parole del poker (come all in) sono addirittura entrate nel linguaggio quotidiano. Ecco perché oggi è necessario un nuovo libro, che soddisferà il principiante assoluto, accompagnandolo passo dopo passo, in modo chiaro e semplice, alla scoperta di un gioco affascinante, ma entusiasmerà anche il giocatore "navigato", guidandolo verso tecniche via via più avanzate e attraverso decine di mani reali giocate dai campioni per mostrare come pensano i grandi pokeristi.
Dario De Toffoli, uno dei massimi esperti italiani, tocca tutti gli argomenti che possono interessare il giocatore: dalla matematica del gioco al linguaggio del corpo, dal pensiero multilivello al protocollo dei tornei. Con l'obiettivo di trasformare chiunque in un giocatore preparato, vincente e soprattutto consapevole.
+ Leggi tutto