• EDIZIONE FUORI COMMERCIO
  • Diete e benessere

    Supersalute con la Zona

    Fabrizio Duranti

    Sette tappe per raggiungere la massima efficienza fisica e un benessere duraturo

    Che cosa significa "supersalute"? Fabrizio Duranti ci spiega come, e perché, oggi non sia più possibile accontentarsi di "non stare male". Ognuno di noi ha a portata di mano l'opportunità di raggiungere un eccellente stato di salute, in cui il nostro organismo esprima il massimo delle potenzialità. Un percorso accessibile che questo libro illustra in modo semplice e graduale. La prima tappa sarà entrare nella Zona, ovvero alimentarsi in maniera equilibrata e salutare. Ma anche l'esercizio fisico, la meditazione e la detossificazione contribuiranno a farci sentire di buon umore, magri e scattanti.

    Su App Store sono disponibili le applicazioni LA MIA DIETA ZONA per iPhone e la nuovissima LA MIA DIETA ZONA HD per iPad, che ti aiuteranno a seguire facilmente questo programma alimentare mettendoti a disposizione centinaia di ricette e menu e dandoti la possibilità di impostare la dieta per più persone.

    + Leggi tutto
    commenti


Fabrizio Duranti

Fabrizio Duranti

Fabrizio Duranti, medico specialista in chirurgia generale, è considerato uno dei massimi esperti di alte prestazioni umane.
Collabora con riviste, radio e televisioni. Tra i suoi libri più recenti Il diario del benessere (con Alessandro Mora) e Cambio pelle (con Riccarda Serri).
Per ulteriori informazioni: www.studio-duranti.it

leggi tutto
Barry Sears

Barry Sears

Barry Sears, ricercatore del MIT, specializzato nel controllo dietetico delle risposte ormonali, è l'ideatore del regime alimentare Zona. I suoi libri, pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer, hanno venduto più di cinque milioni di copie nel mondo e sono stati tradotti in ventidue lingue.
www.drsears.com

leggi tutto

Enrico Arcelli

Enrico Arcelli, medico sportivo, dietologo, preparatore atletico e corridore, è stato consulente di grandi campioni e di squadre di calcio e di basket. È stato professore associato presso la facoltà di Scienze Motorie dell'Università degli Studi di Milano. Per Sperling & Kupfer ha già pubblicato con successo, tra gli altri, Il nuovo Correre è bello, Che cos¿è l¿allenamento e Magri & forti. I suoi libri sono stati tradotti in molte lingue, fra cui russo e cinese. Tiene conferenze ed è un richiesto relatore a convegni nazionali e internazionali.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978886061729
  • ANNO DI USCITA
    2011
  • PAGINE
    272
  • EDIZIONE FUORI COMMERCIO


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti