• Gialli e Thriller

    Ti ho guardato dormire

    Carol Higgins Clark, Mary Higgins Clark

    A pochi giorni dal Natale, all'anima di Sterling Brooks viene finalmente concessa l'occasione di riscattarsi: tornerà sulla Terra per aiutare un altro essere umano. Sterling si ritrova così a Manhattan e, vicino alla pista ghiacciata del Rockefeller Center, vede Marissa, una bimba dall'aria malinconica. La piccola è triste perché il padre e l'adorata nonna, entrati a far parte del programma protezione testimoni, non possono più vivere con lei. L'uomo decide dunque di esaudire il suo desiderio più grande e allo scopo elabora un piano ingegnoso¿
    + Leggi tutto
    commenti

  • Altre edizioni:


Mary Higgins Clark

Mary Higgins Clark

Mary Higgins Clark, acclamata autrice di numerosissimi bestseller internazionali che hanno venduto più di trecento milioni di copie nel mondo, è nota come la Regina della Suspense. Vive a Saddle River, nel New Jersey, con il marito. Madre di cinque figli, si divide tra la scrittura e i molti nipoti. Ha vinto il Premio Agatha Christie alla carriera.
www.maryhigginsclark.com

leggi tutto

Carol Higgins Clark

Carol Higgins Clark, figlia di Mary, ha al suo attivo undici romanzi, tutti bestseller e tutti incentrati sul personaggio dell'investigatrice Regan Reilly. È anche un'attrice di teatro e di cinema, e vive tra New York e Los Angeles.
Vista il sito dell'autrice: www.carolhigginsclark.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978886061295
  • ANNO DI USCITA
    2008
  • PAGINE
    208


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti