• Storie e personaggi

    Uggie. La mia storia

    Wendy Holden

    Cari lettori,
    Wow, che emozione! Ormai sono così famoso che perfino il New York Times ha parlato della mia autobiografia annunciando «Uggie abbaierà tutto nelle sue memorie». Una cosa è certa: ultimamente ho avuto un bel po' da abbaiare. Ma, dentro di me, ho sempre saputo di essere un artista, prima ancora che The Artist ci sbalordisse tutti sbancando al botteghino e vincendo cinque Oscar.
    Quando sono entrato nella troupe di Omar, il mio meraviglioso insegnante di recitazione, avrei potuto essere uno come tanti altri, uno che fa numeri acrobatici meccanicamente, soltanto per i bocconcini premio, ma non è andata affatto così. Ero già abituato a strabiliare le folle dai tempi in cui, giovane artista di strada, mi esibivo con i miei compagni per tirar su qualche biscotto.
    Ebbene sì, sono sempre stato avido di attenzione, ma non lo sono forse tutti i grandi attori? Da queste pagine aspettatevi quindi tanti scoop, aneddoti su come sono entrato nel mondo dello spettacolo o sul perché mi sono innamorato perdutamente della mia divina Miss W (che per voi bipedi sarebbe Reese Witherspoon), ma non solo. C'è anche qualche marachella giovanile... d'altronde tutti hanno almeno uno scheletro nell'armadio!
    Sono un vero cane di mondo e questo libro, a suon di rivelazioni sui miei incontri con le celebrità e sul mio rapporto con la fama, ne è la prova. Naturalmente non è tutto oro quel che luccica e ci sono stati anche momenti tristi. Per esempio quando sono stato costretto, mio malgrado, a ritirarmi dalle scene per sempre. Insomma, in questa mia autobiografia hollywoodiana ho dato il meglio di me, perché è così che faccio sempre. Spero che vi divorerete ogni parola, come faccio io con le salsicce.
    Con affetto e una gran leccata, Uggie.

    regolamento

    Se non visualizzi correttamente clicca qui
    Scarica il regolamento del concorso attivo dal 07/05/2013 al 17/07/2013
    + Leggi tutto
    commenti

  • Altre edizioni:

    ebook   €8,99
    rilegato   €16,90

Wendy Holden

Wendy Holden, autrice bestseller del New York Times, è l'acclamata biografa alla quale Uggie ha abbaiato le sue memorie. Vive nel Suffolk, in Inghilterra, con il marito e due cani.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882005430
  • ANNO DI USCITA
    2013
  • PAGINE
    252


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche



Commenti


Più venduti