• Diete e benessere

    Un miracolo nella mia vita

    Margherita Enrico

    Condannati dalla scienza, salvati dalla fede: storie di guarigioni impossibili

    La piccola Giulia è condannata a soli sei mesi di vita da un tumore alle ossa, ma inaspettatamente torna a un'esistenza sana e spensierata. Una giovane donna musulmana in fin di vita per un'anemia aplastica guarisce senza che i medici riescano a darsi una spiegazione. Un bambino con il corpo deturpato dalle ustioni vede sanate le sue orribili ferite.
    Le storie vere raccolte in questo libro parlano di persone che di fronte a una diagnosi infausta, a una terribile lesione o a un male devastante hanno imboccato la via della guarigione in modo definitivo e inspiegabile. Il potere della speranza e della fede riesce davvero a guarire? E qual è la posizione della scienza quando non è in grado di capire? Lourdes, Medjugorje, ma anche Efeso, il santuario di Siracusa e altri luoghi sacri si alternano in questi racconti legati dalla parola "miracolo" e dalla presenza amorevole di Giovanni Paolo II.
    La voce dell'autrice, testimone lei stessa della guarigione del figlio dopo un incontro con Papa Wojtyla, vibra limpida e toccante in pagine ricche di mistero e di una forza capace di commuovere e avvicinare anche i più scettici.
    + Leggi tutto
    commenti

  • Altre edizioni:

    ebook   €8,99
    rilegato   €17,50

Margherita Enrico

Margherita Enrico

Margherita Enrico, giornalista, autrice televisiva e scrittrice, collabora con il Giornale. Ha lavorato per la Repubblica, la Rai e diversi settimanali. Autrice di numerosi libri, per Sperling & Kupfer ha pubblicato La dieta ormonale con Thierry Hertoghe e Papaia, un'alleata per la salute con Luc Montagnier e Pierre Mantello.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882005021
  • ANNO DI USCITA
    2011
  • PAGINE
    224


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti