• Storie e personaggi

    Un mondo d'amore

    Antonio Capitani

    In quale città del mondo troverò l'anima gemella?

    Una sorta di divertissement astrologico, basato su Venere e i luoghi geografici governati dal segno in cui essa si trovava al momento della nostra nascita. Qual è lo scopo di questo breve ebook? Presto detto: se Venere rappresenta la vita affettiva, gli incontri d'amore, l'espressione del verbo amare (anche nei suoi aspetti suino-fornicativi), possibile che le nostre sorti sentimentali siano in qualche modo collegate ai Paesi o ai popoli simboleggiati dal segno che la ospita. Così, per ritornare agli esempi riferiti sopra, una persona con Venere natale nella Vergine potrebbe innamorarsi di un elvetico o riscuotere successi amorosi nei suoi eventuali viaggi in Svizzera o a Berlino (luoghi governati dalla Vergine), così come chi ha Venere natale nel Sagittario potrebbe far conquiste amorose appassionanti durante una vacanza in Spagna o risultare particolarmente sensibile al fascino latino e muy caliente delle muchache e dei muchachi iberici. Insomma, Paese che vai, amore che trovi... E chi non conoscesse il segno in cui si trova la propria Venere natale potrà individuarlo consultando le semplici tabelle. Un extra ebook, dell'autore di "AstroLove. Amori zodiacali" (disponibile dal 2 luglio in libreria e in ebook).
    + Leggi tutto
    commenti


Antonio Capitani

Antonio Capitani

Antonio Capitani , giornalista, pubblicista e copywriter, è nato a Porto Santo Stefano, Grosseto, il 3 luglio 1959.
Collabora con Vanity Fair e La Gazzetta dello Sport e ha ricoperto la carica di consigliere del Centro Italiano di Discipline Astrologiche.
Conduce, con Gaspare Baglio, Figli delle Stelle! su Radio Kiss Kiss e collabora con il canale televisivo QVC.
Per Sperling & Kupfer ha pubblicato, con Francesco Fornaro, Contro Saturno.
È Cancro ascendente Capricorno, segni dei quali, come afferma da sempre, ha preso i peggiori pregi e i migliori difetti.
www.capitanimiocapitani.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978887339922
  • ANNO DI USCITA
    2013
  • PAGINE
    64


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti